Menu Chiudi

DOGSUP GENOVA

DOGSUP

DOGSUP : con il cane sulla tavola

Avete mai provato il SUP con il vostro cane?
L’ Associazione “Dei dell’acqua” onlus, con sedi in tutta italia, si dedica da oltre 20 anni alle attività in acqua con il cane. Oltre alla formazione di nuove unità cinofile per il soccorso nautico, ci dedichiamo ad alcune attività ludiche e divertenti che le persone possono svolgere con il proprio cane. Tra le varie attività, lo sport in quest’ultimi anni che sta facendo tantissimo successo è il DOGSUP. E’ un bellissimo modo per coinvolgere i nostri fedeli amici a quattro zampe nelle nostre attività..

in collaborazione con "A Naso ASD" di Tatiana Colavolpe

Avete mai provato il SUP con il vostro cane?

Cristina Rivaro, istruttrice cinofila dell’ Associazione “Dei dell’acqua” onlus, sezione di Genova in collaborazione con Tatiana Colavolpe istruttrice cinofila di  A NASO ASD ha organizzato una serata dedicata al SUP – DOGSUP

L’evento aveva lo scopo di fornire ai vari binomi le basi per poter portare in tutta sicurezza il cane sul SUP.

La disciplina del DOGSUP è nuova, ma sta avendo un grandissimo successo. E’ un bellissimo modo per coinvolgere i nostri fedeli amici a quattro zampe nelle nostre attività..

Come sempre il divertimento e il rispetto del cane sono stati messi al primo posto.

Per conoscere tutte le tecniche per poter portare in tutta sicurezza il vostro cane sul SUP e per un corretto approccio al sup potete contattarci.

I corsi sono gestiti da Edi Giovanna Accornero a Bergeggi e sul Lago di Avigliana, da Simona Alì  a Genova e Chiavari, da Cristina Rivaro a Genova e Cogoleto, da Silvia Angiulla sul lago di Monate e da Valentina Boldrini in Sardegna

Per poter accedere ai corsi i cani devono avere raggiunto l’età adulta; quindi aver completato la fase di crescita ed essere esenti da patologia di displasia o problemi a legamenti.  
Il benessere del cane sempre al primo posto

Alla base del nostro lavoro #tempo , #pazienza e #passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *